Resi e Rimborsi
RESI
POLICY SUI RESI
Accettiamo resi entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine.
Gli articoli restituiti devono essere conformi ai seguenti criteri:
• Gli articoli devono essere restituiti intatti e inutilizzati, con le etichette ancora integre e attaccate e il packaging originale incluso.
• Le calzature e gli accessori devono essere restituiti con i packaging e le custodie protettive originali (se previste) e collocati all'interno di una scatola per la spedizione
• Quando provi le calzature, ti invitiamo a non rovinare la suola e a non danneggiare la scatola.
• Se un prodotto presenta un sigillo antitaccheggio o il sigillo di un brand, l'articolo deve essere restituito con il sigillo nella sua posizione originale.
• Calze, biancheria intima e costumi da bagno devono essere restituiti con le etichette protettive igieniche ancora attaccate e, ove applicabile, in imballaggi chiusi e non danneggiati.
• La biancheria e i costumi da bagno devono essere provati al di sopra degli indumenti intimi. Non accettiamo resi di articoli indossati o che presentano segni di utilizzo.
• Poiché creati secondo specifiche indicazioni, gli articoli su ordinazione non possono essere restituiti a meno che non risultino danneggiati o difettosi al momento della consegna.
Ti invitiamo a prestare particolare attenzione quando provi i tuoi prodotti, in modo da poterli restituire nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. I resi che non soddisfano le nostre condizioni non saranno accettati.
I clienti sono responsabili di tutti i resi predisposti senza il nostro servizio di reso standard ed effettuati a proprie spese. In caso di restituzione da un Paese diverso da quello di consegna dell'ordine, il cliente sarà responsabile del reso e dovrà sostenerne i costi. Sono esclusi gli ordini in cui l'articolo ricevuto è sbagliato, danneggiato o difettoso.
RIMBORSI
Una volta accettato il reso, avvieremo la procedura di rimborso seguendo il tuo metodo di pagamento originale, esclusi i costi di spedizione. Ti ricordiamo che i rimborsi possono richiedere fino a 14 giorni prima di apparire sul tuo conto, a seconda del fornitore del pagamento.
Articoli difettosi
Se dovessi ricevere un articolo difettoso, danneggiato o non corrispondente alla descrizione presente sul sito, ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti, attivo 24/24h.
Il nostro team provvederà a organizzare il reso e ad attivare la procedura di rimborso per l'articolo in questione.